La scelta di Pino Insegno di non confermare Ainett Stephens nella nuova versione del “Mercante in fiera” ha creato non pochi malumori e anche qualche polemica. Appena diffusa la notizia, i fan della modella venezuelana le hanno subito chiesto un parere. Non essendo informata a dovere, la Stephens si è limitata a commentare dicendo non essere a conoscenza del ritorno in tv del programma e facendo gli auguri a chi in futuro vestirà al posto suo i panni della mitica Gatta Nera.
Nelle ultime ore, però, i follower hanno continuato a insistere, facendole notare anche le motivazioni date da Pino Insegno per questa sua scelta. “È diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni”, queste le parole del conduttore riportate dai principali siti italiani.
Ainett Stephens allora ha deciso di rispondere più approfonditamente nelle sue storie di Instagram dicendo che si meriterebbe delle scuse per parole di questo tipo. La modella ci ha tenuto a spiegare che considerare una donna di 40 anni “vecchia” è un “antico retaggio”, che oggi va considerato inammissibile. Ecco il suo video:
This browser does not support the video element.
Pino Insegno: “Non mi devo scusare”
A stretto giro è arrivata anche la risposta dello stesso Pino Insegno. Contattato da TVBlog, il conduttore ha detto che la situazione con la Stephens è più che tranquilla. “Le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela”, ha chiarito Insegno. In più ha specificato che non c’era il bisogno di scusarsi.
“Anche se avessi detto – e non l’ho detto – che è diventata un po’ più grande – e, ripeto, non l’ho detto – è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!”
Foto: Instagram