A due mesi dalla sua decisione di lasciare “Amici”, Mew è tornata nella scuola. La cantante ha preso parte alle registrazioni dell’ultima puntata del programma, quella che andrà in onda questa domenica 10 marzo.
Secondo quanto anticipato da bicci.it, la cantante è stata accolta con affetto al suo arrivo. Anche Maria De Filippi si è mostrata molto felice di vederla e ha colto l’occasione per avere notizie in merito a Matthew, chiedendole di salutarlo da parte sua. Gli altri alunni non potevano che essere entusiasti di rivederla e, una volta finita la sua esibizione, si sono tutti stretti intorno a lei.
Questo ritorno ad “Amici” si aggiunge ad un’altra bella notizia per Mew: solo pochi giorni fa Fabrizio Giannini, l’ex manager di Tiziano Ferro, ha annunciato che inizierà a collaborare con lei. I suoi fan non vedono l’ora di avere nuovi aggiornamenti sulla sua carriera.
Amici 23: ecco chi accederà alle puntate finali
Il cast del serale di “Amici” è finalmente stato svelato. Nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano troveremo i cantanti Holden e Petit e i ballerini Dustin e Marisol. In quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, troveremo invece i cantanti Mida e Sarah e quattro ballerini: Kumo, Lucia, Nicholas e Sofia. Nella squadra di Raimondo Todaro e della nostra Anna Pettinelli troveremo Yle e Lil Jolie per la categoria canto e Giovanni e Gaia per quella del ballo. Ormai manca poco, la prima puntata è fissata per il 23 marzo.