La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha deciso pubblicare il suo personale messaggio di addio al cantante, morto all’età di 28 anni dopo essere stato colpito da una leucemia fulminante.
Nella giornata di ieri alcune persone vicine al cantante come Emma Marrone, Andreas Muller avevano pubblicato i loro ricordi su Instagram e Maria De Filippi ha dedicato a Michele una lunga e commovente lettera.
Nel suo post Luna, ha pubblicato una bellissima serie di foto. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore” – ha scritto Luna Shirin Rasia su Instagram – “Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”.