“Mi ha salvata dal male che mi aveva insegnato il mondo, e forse anche io gli ho ricordato cosa significa avere speranza nelle cose belle”, a parlare è Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo, scomparso lo scorso 6 giugno all’età di 28 anni dopo essere stato colpito da una leucemia fulminante.
Poco dopo l’annuncio della morte, la ragazza aveva pubblicato un ultimo saluto con un post su Instagram corredato da alcune foto. Ora ha rilasciato un’intervista al Giornale di Vicenza dove ha ricordato gli ultimi giorni passati insieme. Ha raccontato che Michele aveva scritto una canzone per lei: “L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: ‘Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più”.
Luna ha poi raccontato come è nata la loro relazione: “Una sera gli ho scritto su Instagram. Il mio messaggio era uno tra centinaia di fan. Eppure lui mi ha risposto subito. Quella sera ci siamo scambiati i numeri e siamo stati al telefono ore. Due settimane dopo ero a casa sua a Bassano. Da allora non ci siamo più lasciati. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre. Io provo esattamente le stesse cose”
Foto: Instagram / Instagram