Magazine RDS

Michelle Hunziker nel cast del “Lol” tedesco: il look scelto per la première fa impazzire i follower


Michelle Hunziker ha partecipato alla terza stagione di Lol tedesco, in arrivo su Prime Video dal 14 aprile. La showgirl aveva già dato la notizia lo scorso novembre con un post su Instagram. Ai tempi si era detta molto contenta di essere stata coinvolta nel progetto. “Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata”, aveva aggiunto.


Ora la showgirl è volata a Berlino per presentare ufficialmente la serie. Ovviamente non ha anticipato nulla sulla gara ma ha fatto intendere che per lei non è stato facile. “Secondo voi… una come me quanto può aver resistito in quella gabbia di matti???”, ha scritto nel post. Anche il look scelto per la serata non è passato inosservato. Michelle ha scelto un elegante abito nero con uno spacco laterale davvero intrigante. In poche ore il post ha raccolto più di 70.000 “mi piace”.



Intanto i paparazzi continuano a seguire Michelle a caccia di nuovi dettagli sul suo possibile flirt con Giovanni Angiolini, per tutti  il “medico più bello d’Italia”. Secondo il settimanale Di Più i due si frequenterebbero già da due anni. Si sarebbero conosciuti ad una presentazione in libreria. La showgirl, per ora, ha preferito non commentare i pettegolezzi.


Foto: LaPresse