Magazine RDS

Milly Carlucci sogna di portare Chiara Ferragni a “Ballando con le stelle”


C’è grande attesa per la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”. In questi ultimi giorni è stata confermata la giuria dello scorso anno, quindi rivedremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.


Per quanto riguarda il cast, al momento non ci sono conferme ufficiali. Gli addetti ai lavori danno per certa la presenza di Francesco Paolantoni, che ha da poco partecipato anche a “L’Acchiappatalenti”, il nuovo show di Milly Carlucci. È stata proprio quest’ultima a esprimere pubblicamente un desiderio: vorrebbe convincere Chiara Ferragni a scendere in pista.


Alcune settimane fa, ospite de “La Vita in Diretta” insieme a Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci ha scherzato con la sua giurata, che con il libro “Il Vaso di Pandoro” dedicato al pandoro-gate continua a dominare le classifiche di vendita. “Porte aperte per Chiara. Ma perché non la chiami tu? Chiedile di venire!”, ha detto Milly a Selvaggia.


La conduttrice ha ribadito il suo desiderio anche in un’intervista al Corriere della Sera. Ecco le sue parole:


“Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo.”


La diretta interessata, al momento, ha preferito non rispondere pubblicamente all’invito. Una cosa è certa: se Milly Carlucci riuscisse davvero a convincerla, gli spettatori potrebbero assistere a un confronto inedito tra Selvaggia Lucarelli, che recentemente ha spiegato di aver provato a contattare l’imprenditrice ma ha ricevuto un “no” di risposta, e una delle persone più chiacchierate del momento. Il gossip sarebbe assicurato!


Foto: LaPresse /