Magazine RDS

Milly Carlucci vuole Federico Fashion Style a “Ballando con le stelle”

Dopo l’edizione 2020 vinta da Gilles Rocca con cui ha raccolto ottimi risultati di share, Milly Carlucci è già da tempo al lavoro sulla nuova stagione di “Ballando con le stelle”.

Il programma tornerà su Raiuno a partire dal 16 ottobre e avrà molte novità. Pare che nella giuria non sarà più presente Guillermo Mariotto, al suo posto potrebbe esserci Bianca Guaccero, che in più di un’occasione ha manifestato il suo interesse a partecipare al programma. Se l’indiscrezione verrà ufficializzata, la conduttrice di “Detto fatto” si siederà accanto ai già confermati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

La new entry più succosa, però, sarà nel cast. Secondo Dagospia tra i ballerini ci sarà anche Federico Fashion Style. Così scrive Giuseppe Candela: “Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda dal 16 ottobre su Rai1”.

Al momento non ci sono conferme ufficiali. Tempo fa il noto parrucchiere dei vip ha aveva svelato di essere interessato anche al Grande fratello Vip: “Ho ricevuto tante proposte per partecipare al Grande Fratello Vip” – ha detto Federico Fashion Style – “In questo momento però sono impegnato con il mio programma, Il Salone delle Meraviglie che di solito viene registrato nello stesso periodo in cui va in onda il Grande Fratello Vip. Mi piacerebbe molto partecipare perché sarebbe una sfida interessante”.



Foto: LaPresse