Dopo il grande successo dell’edizione 2020 che ha visto come vincitore Gilles Rocca, ora Milly Carlucci dovrà rilanciare con ospiti ancora più forti. Dopo le voci del suo interesse per Federico Fashion Style, ora pare che la conduttrice voglia nel cast anche due nomi molto particolari: Sabina Guzzanti e Morgan.
La prima è sicuramente un volto molto distante dai tradizionali concorrenti del programma e, proprio per questo, potrebbe rivelarsi uno dei personaggi più interessanti dello show. Morgan aveva già partecipato a “Ballando con le stelle” nel 2017 come ballerino per una notte. Anche la sua presenza potrebbe regalare allo show momenti interessanti. Il cantante ha spesso creato polemiche e movimentato non poco la vita dei programmi in cui ha partecipato. Se scenderà davvero sulla pista di “Ballando” ne vedremo delle belle.
Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito a questi tre nomi. Secondo quanto scrive Il Fatto Quotidiano, però, la loro presenza può quasi essere data per certa. La prima puntata andrà in onda il 16 ottobre.
Foto: Morgan a Sanremo 2020 (LaPresse)