Morgan torna a “X Factor”? Secondo quanto riporta il Messaggero mancherebbe solo la firma finale ma le trattative sarebbero concluse.
L’ex Bluvertigo, dopo l’esperienza con “StraMorgan” sulla Rai, sarebbe pronto quindi a tornare nel programma che gli ha dato grande visibilità in passato e l’ha fatto conoscere al pubblico televisivo. Prenderebbe il posto di Rkomi che, nonostante sia riuscito a far parlare di sé parecchio durante la scorsa edizione, probabilmente non ha convinto a pieno gli autori del programma.
Sarebbero confermati quindi Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez, così come la conduzione di Francesca Michielin. Tramontata invece l’ipotesi che il programma cambiasse casa e ritornasse in Rai, dove andò in onda per le prime quattro edizioni.
Le critiche di Morgan alle ultime edizioni del programma
Il ritorno di Morgan nel talent sarebbe quanto meno controverso. Ad oggi è il giudice che ha vinto più edizioni di tutte ma, al tempo stesso, era stato molto critico nei confronti dei cantanti usciti recentemente dal programma, Måneskin in primis. Come si comporterà una volta tornato dietro al bancone?
Foto: LaPresse