Magazine RDS

Donna di Beverly Hills 90210 rischia il carcere, mandato d’arresto per Tori Spelling

Tori Spelling, per tutti Donna di Beverly Hills 90210, oggi ha parecchi problemi finanziari. La notizia circolava già da mesi ma ora è arrivato il mandato d’arresto. L’attrice è accusata di non aver saldato un debito di 355.000 dollari con la City National Bank e ora rischia il carcere.


Tori doveva presentarsi in tribunale lo scorso 29 marzo ma non solo ha mancato l’appuntamento, non ha nemmeno nominato un avvocato che la rappresentasse. Per questo è stato diramato un mandato d’arresto ed è stata fissata una cauzione di 5.000 dollari. La prossima udienza è stata programmata per il primo maggio e, se non si presenterà anche in quella occasione, scatterà l’arresto immediato.


In confronto, le critiche per l’uso eccessivo di botox da parte dei fan di alcuni giorni fa sono davvero poca cosa. Tori Spelling è da tempo tenuta d’occhio dalla City National Bank, ma anche dall’American Express e altre banche. Attualmente è stata inserita nella lista dei 500 peggiori “criminali fiscali” dello Stato della California.


Foto: Facebook