Si preannuncia una stagione televisiva senza impegni per Elisa Isoardi, o almeno senza un programma tutto suo.
Dopo l’addio alla Rai e a “La Prova del Cuoco” e l’arrivo in Mediaset come concorrente de “L’Isola dei Famosi”, sembrava che il futuro della conduttrice fosse sulle reti del Biscione: si vociferava, infatti, che assieme alla sua partecipazione al reality, fosse pronto per lei un programma nel weekend di Canale 5, ma così non è.
Il palinsesto pomeridiano del dì festivo sarà occupato dall’inedita staffetta Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, come annunciato a luglio; e, sempre in quell’occasione, Pier Silvio Berlusconi aveva anche risposto alla domanda di un giornalista che chiedeva informazioni circa proprio il futuro nella rete di Elisa Isoardi, con un chiaro e limpido “nessuna volontà di utilizzarla, ci sono già tantissimi volti.”
In cantiere c’è forse un altro progetto con un’altra rete, ma al momento la conduttrice preferisce godersi le vacanze, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Adesso penso alla famiglia e alle cose vere, dopo 20 anni di carriera ininterrotta. È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: i miei affetti. È un’estate diversa dalle altre, più profonda. Questo periodo di pausa è un periodo di semina; arriverà, sia il momento che il progetto giusto. Servono questi momenti di riflessione, mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare.
Foto: LaPresse