A una settimana dalla morte di Raffaella Carrà, la Rai ha deciso di trasmettere le repliche delle prime edizioni dello storico programma “Carràmba! Che sorpresa” per ricordare e omaggiare la regina della TV italiana. Un appuntamento imperdibile per i suoi ammiratori e per fare un tuffo nel passato, ma anche per rivivere tutte le emozioni che la Carrà ha regalato a tutti gli spettatori.
Proprio nella puntata andata in onda ieri sera, l’azienda di Viale Mazzini ha riproposto dalle sue teche una puntata del 1996 con una chicca imperdibile e che, rivista dopo la vittoria della nazionale agli Europei di domenica scorsa, mette i brividi.
Raffaella, a centro palco, ospitava il mitico Paolo Villaggio e Roberto Mancini, allora numero 10 della Sampdoria e pronto al trasferimento alla Lazio. Proprio al CT della nazionale la Carrà ha pronunciato queste parole, a dir poco profetiche:
Io spero di vederti con un’altra maglia. Sai quale? Quella azzurra, perché Maldini e Mancini fa anche rima e quindi forse quella è la maglia che veramente coronerebbe la tua grande e straordinaria carriera.
Foto: Roberto Mancini, Raffaella Carrà, Paolo Villaggio, via RaiPlay