Magazine RDS

Luke Perry: il messaggio della figlia commuove tutti

La scomparsa di Luke Perry ha colto tutti alla sprovvista, lasciando nel cuore dei fan e dei familiari un vuoto enorme. Dal giorno della notizia si sono susseguiti messaggi e pensieri da tutte le persone che gli stavano vicino. Ultimo, ma non meno importante è arrivato il messaggio della figlia di Luke Perry.



Sophie, la figlia di Luke Perry, impegnata come volontaria in Africa è rientrata a stretto giro appena saputa la notizia. Al suo rientro anche lei ha voluto omaggiare il ricordo del padre condividendo un pensiero attraverso i social. Le sue parole sono state in grado, non appena pubblicate, di suscitare tantissima commozione.


Luke Perry: il messaggio della figlia


Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta accadendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi bellissimi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia


Ha anche aggiunto:


Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in situazioni di questo genere, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico. Mi sento così esposta, ma vi sono grata per tutto l’amore ricevuto. Semplicemente grata.


Luke Perry: il messaggio della figlia commuove tutti







Fonte foto: Instagram