Magazine RDS

Matrimonio A Prima Vista, è nato l’amore tra due protagonisti (ma di edizioni diverse)

È l’esperimento televisivo sociale più particolare degli ultimi anni: sei single si mettono alla prova decidendo di convolare a nozze con perfetti sconosciuti, incontrandoli direttamente sull’altare.

Si tratta di Matrimonio A Prima Vista, format di successo danese trasmesso da anni nelle versioni locali in Australia, USA, Regno Unito e molti altri Paesi, inclusa l’Italia; non sempre però le coppie che vengono formate da un team di esperti riesce a fare centro: capita che, al termine della cerimonia, della luna di miele e della conseguente convivenza, le coppie decidano di tornare indietro ai loro passi e optare per il divorzio.

È successo anche nell’ultima edizione, che ha visto Fabio Peronespolo protagonista del matrimonio con la bergamasca Clara. Nonostante i due avessero deciso di proseguire assieme anche dopo la decisione finale, qualche giorno dopo qualcosa nella coppia è cambiato e nelle settimane successive Fabio e Clara hanno deciso di lasciarsi. Stessa sorte anche per Giorgia Pantini, che nella quinta edizione aveva sposato e deciso di continuare il percorso con Luca anche con le telecamere spente, ma a distanza di mesi hanno divorziato.


Ma ciò che Matrimonio A Prima Vista divide, Matrimonio A Prima Vista può unire: al termine dell’ultima edizione, Fabio ha conosciuto Giorgia e sembrerebbe che tra i due sia scoccato l’amore, a giudicare anche dal post pubblicato su Instagram dalla bella Pantini in occasione del compleanno di Fabio.


“Avrei potuto scegliere una foto più “composta” o “misurata” ma questa credo ci rappresenti.. “esuberante” e “vivace” come noi!” si legge come didascalia del post, accompagnato dagli hashtag inequivocabili #love #us #noi



Foto: i giudici di Matrimonio A Prima Vista Italia, via discoveryplusit