Magazine RDS

“Ciao Darwin”: il primo commento di Paolo Bonolis dopo l’incidente

Dopo la pausa dovuta alle vacanze pasquali, questo venerdì “Ciao Darwin” è tornato in onda. Prima che la puntata iniziasse, Paolo Bonolis ha voluto dare il suo commento sull’infortunio che ha coinvolto Gabriele Marchetti durante il gioco dei rulli.


Come sapete, il concorrente è stato vittima di un grave incidente e, per giorni, si è diffusa l’ipotesi che potesse rimanere paralizzato. In merito alle sue condizioni non ci sono ancora informazioni precise. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia del concorrente, l’uomo sta per cominciare la riabilitazione nella speranza di tornare a camminare.


Appena dopo la notizia dell’incidente, Paolo Bonolis e tutti i referenti del programma erano finiti al centro di numerose polemiche in quanto accusati di non essersi preoccupati dell’accaduto con la dovuta solerzia. I portavoce di Mediaset avevano diffuso una nota di risposta dove ribadivano la loro vicinanza alla famiglia Marchetti e di essersi interessati fin da subito alla salute di Gabriele. Ora anche lo stesso Paolo Bonolis ha voluto commentare la vicenda.


“Siamo umanamente dispiaciuti per l’accaduto, siamo vicini a lui e alla famiglia e lo siamo stati sin dal primo istante” – ha detto Paolo Bonolis a inizio puntata – “Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario per un suo immediato soccorso, abbiamo costantemente monitorato le sue condizioni e lo sviluppo della vicenda”.


Il conduttore ha poi concluso esortando i telespettatori a non fidarsi delle notizie non ufficiali, in primis per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente” ma anche “per rispetto della verità”.



Foto: Facebook