L’edizione 2020 di Sanremo si avvicina. Amadeus, che quest’anno parteciperà al festival con il ruolo di conduttore e di direttore artistico, ha già svelato alcuni cambiamenti importanti nel regolamento e fatto trapelare quali ospiti potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Manca ancora, però, la notizia più importante: quali saranno i big in gara?
Alcune ipotesi sono già state diffuse la scorsa settimana sulle pagine di Chi e di Spy ma i referenti del festival non hanno commentato ufficialmente le indiscrezioni. Ora Amadeus ha svelato la data in cui annuncerà ufficialmente il cast del festival: 6 gennaio.
Il conduttore presenterà i big di Sanremo durante la consueta puntata speciale de “I Soliti Ignoti” dedicata alla Lotteria Italia. Intervistato durante la Music Week di Milano, Amadeus ha spiegato di essere al lavoro su Sanremo ormai da molti mesi e ha anticipato che quello del 2020 sarà “un festival all’insegna del ritmo e dell’imprevedibilità con al centro, naturalmente, le canzoni in gara”.
La settantesima edizione di Sanremo andrà in onda dal 4 all’8 febbraio, tramesso come sempre su Rai 1.
Foto: Facebook