Magazine RDS

Sanremo 2020: le prime indiscrezioni sui big in gara

C’è grande attesa per i big scelti da Amadeus per Sanremo 2020. Il 4 febbraio si avvicina ma il conduttore non ha ancora svelato molto di questa nuova edizione, la settantesima da quando il festival esiste.


Per quanto riguarda gli ospiti, con buone probabilità ci sarà Tiziano Ferro, che ha comunicato sui suoi profili social di essere in trattativa con il festival. Molti magazine, poi, danno per certi Antonella Clerici e Roberto Benigni, oltre ovviamente a Fiorello, già confermato in più occasioni dallo stesso Amadeus.


Ora due importanti settimanali di gossip hanno rilasciato le prime indiscrezioni sui big in gara. Secondo Chi, sul palco dell’Ariston potrebbe salire l’ex voce dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte, che porterebbe come ospite l’importante cantante soul Dionne Warwick. Il settimanale Spy invece sostiene che in gara potrebbero esserci Albano, Noemi, Elodie, Elettra Lamborghini, Tommaso Paradiso, Fred De Palma e il vincitore dell’ultima edizione di “Amici” Alberto d’Urso.


Al momento Amadeus e i referenti di Sanremo non hanno rilasciato commenti o smentite ufficiali in merito a questi rumor. Vi terremo aggiornati.



Foto: Rai