Magazine RDS

Simona Ventura e Antonella Clerici non ci saranno nel prossimo palinsesto Rai

C’è grande attesa in merito ai programmi della prossima stagione Rai. Le scelte fatte dai nuovi dirigenti della rete non sono state ancora ufficializzate ma, da qualche giorno, stanno circolando diverse indiscrezioni su quali conduttori saranno confermati e quali no.


Vi avevamo già parlato della possibile assenza di Antonella Clerici. Pare che la Rai non abbia voluto confermare una terza edizione “Sanremo Young” e che non abbia pronti per lei altri progetti, almeno fino a Natale. Ora si vocifera che un’altra grande assente dai programmi Rai potrebbe essere Simona Ventura.


La conduttrice di “The Voice of Italy” tempo fa aveva dimostrato il suo interesse a rimanere in Rai, negando la possibilità di un ritorno a Mediaset. In molti pensavano che Simona avrebbe condotto la nuova edizione di “Pechino Express” ma l’ipotesi era già stata smentita ufficialmente dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero in un’intervista pubblicata da Tvblog a fine maggio.


I fan di Simona Ventura al momento sono rimasti molto delusi da questo clima di confusione attorno alla loro conduttrice preferita, a maggior ragione dopo che è si diffusa la notizia che a Lorella Cuccarini sono stati affidati ben due programmi, “La Vita in diretta” e “Linea Verde”.


Simona rimarrà davvero senza nemmeno un programma? La risposta ufficiale l’avremo il 9 luglio, quando sarà presentato il nuovo palinsesto.


Foto: Facebook, Facebook