Magazine RDS

“Non dovrebbe insegnare ai giovani”: ex professore di Amici contro Alessandra Celentano


Alessandra Celentano è una dei volti fissi di “Amici di Maria De Filippi”: siede dietro al banco dei professori ormai dalla terza edizione del talent show ed è sicuramente uno dei giudici e insegnanti più temuti dagli allievi della scuola.


Ma è anche tra i più criticati fuori e dentro il programma, soprattutto dagli ex protagonisti, complici battibecchi avvenuti durante le puntate o opinioni contrastanti espresse nel corso delle esibizioni dei talenti della scuola. Chi non ricorda il famoso “collo del piede gate”



Così, dopo Andreas Muller e Fabrizio Prolli, un altro ex volto di “Amici” si è scagliato contro la Celentano in un post pubblicato su Facebook: si tratta di Steve LaChance, che, sebbene non abbia fatto esplicitamente il nome della prof di ballo, ha scritto la sua opinione dopo le ultime puntate del serale, con i forti giudizi espressi da Alessandra Celentano verso le esibizioni di Dario



“E insisto! Certe persone non devono insegnare i giovani in crescita! Che dispiace vedendo certe situazioni! Essere insegnante è una passione, che crea danzatori! Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti “purtroppo”…coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore. Poi, in un momento così difficile, bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità! Comunque e ovunque. Viva la danza”.


Negli ultimi giorni si era anche ipotizzato un addio di Alessandra Celentano alla sua cattedra di “Amici”, soprattutto dopo le discussioni per Dario. E intanto il talent show si prepara a incoronare il vincitore della ventunesima edizione con la finalissima di domenica 15 maggio: chi trionferà?


Immagine di copertina: Alessandra Celentano, via Instagram