Tra i tanti concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, le “Non è la Rai”, ovvero il trio formato da Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, sono riuscite sicuramente a ritagliarsi un proprio spazio all’interno della casa, conquistando l’attenzione del pubblico.
Dopo una lunga assenza dal mondo della TV, una volta tornate sotto i riflettori, in molti si sono chiesti come sia cambiata la loro vita in questi anni. A rispondere ci ha pensato Novella 2000. Il settimanale ha spiegato che Pamela Petrarolo ha continuato a coltivare il suo amore per la danza. Si è diplomata come insegnante e ha insegnato in alcune scuole. Ma non è stato il suo unico impiego: quando era in attesa della figlia Beatrice, ha anche lavorato come assicuratrice.
Eleonora Cecere, una volta terminata l’esperienza a “Non è la Rai”, ha continuato per un periodo a frequentare il mondo dello spettacolo, lavorando come attrice teatrale. In seguito, ha cambiato completamente ambito ed è stata assunta in un istituto di vigilanza. “Sono in divisa ma non faccio multe” – ha raccontato – “Faccio solo attenzione a non far fare troppo trambusto alle persone”.
Anche Ilaria Galassi ha cambiato più volte lavoro. Per anni ha fatto la casalinga e ha aiutato il suo compagno Daniele nel suo salone di bellezza. In seguito, ha lavorato anche come badante di una signora anziana. Ecco le sue parole:
“È stata un’esperienza indimenticabile. Mi ha insegnato davvero tanto, in primis come avere pazienza con gli uomini e soprattutto mi ha insegnato come non sprecare il cibo avanzato. Per me è stata una figura importantissima.”