Magazine RDS

Non solo in Italia, per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato arrivano dure critiche anche dalla Spagna


Le polemiche su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non si fermano, non solo in Italia ma persino all’estero. Ormai è chiaro, la coppia verrà sicuramente ricordata come una delle più discusse di questa edizione del GF, e non si esclude che nelle prossime puntate si arrivi a un vero e proprio scontro con gli altri inquilini della casa.


Tra notti bollenti e momenti di passione chiusi nel magazzino del GF, Shaila e Lorenzo hanno creato non pochi attriti con il resto del cast. Molti sostengono che la scelta di manifestare le loro effusioni in modo plateale non sia altro che una strategia per attirare l’attenzione del pubblico, nonché una vera e propria provocazione nei confronti degli altri inquilini.


Anche Alfonso Signorini li ha bacchettati davanti a tutti. A Lorenzo ha detto chiaramente che il suo comportamento era esagerato — “Bisogna darsi una regolata, sembra che tu non abbia mai visto una donna in vita tua” — mentre con Shaila è stato ancora più pungente, sostenendo che ogni suo momento di commozione non era altro che una messa in scena.


Ora sono arrivate delle critiche direttamente dal “Gran Hermano”, ovvero la versione spagnola del reality, dove Shaila e Lorenzo sono stati ospiti per un breve periodo. Di recente, alcune concorrenti sono tornate a parlare di lei, sottolineando i suoi toni arroganti:


“Siamo tutti qui. Non importa quanto tu sia VIP o Cristiano Ronaldo, siamo tutti persone e siamo tutti uguali.”