Magazine RDS

Nonno Eros Ramazzotti e il piccolo Cesare: questa foto vi farà sciogliere


Eros Ramazzotti, lo sappiamo, è una persona molto riservata ed è difficile che usi i social per raccontare momenti della sua vita privata. Le poche eccezioni finora sono state per alcune dediche alla compagna Dalila Gelsomino e, ovviamente, quando è diventato nonno del piccolo Cesare.


Poche ore fa il cantante ha stupito i suoi follower con una foto davvero dolcissima, nella quale vediamo il piccolo con una maglietta del “Battito Infinito World Tour”, la serie di concerti in tutto il mondo che Eros ha fatto dopo l’uscita dell’ultimo album “Battito Infinito”. La foto è stata prima pubblicata dalla figlia Aurora e poi subito ricondivisa da Eros.




Il regalo di Dalila Gelsomino per Marica Pellegrinelli


Di recente anche Dalila Gelsomino è diventata inaspettatamente la protagonista di molti articoli di gossip. La compagna di Eros ha voluto fare un piccolo pensiero per Marica Pellegrinelli, l’ex moglie del cantante. La modella ha da poco annunciato la nascita della sua terza figlia, Ariela Wilhelmina, la prima avuta dal nuovo compagno William Djoko. Marica, anche lei decisamente riservata, ha aspettato alcuni giorni dopo il parto per dare la notizia. Subito dopo ha pubblicato le foto dei tanti mazzi di fiori ricevuti, tra questi c’era anche quello di Dalila.



Foto: LaPresse