È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio del nuovissimo programma condotto da Mara Maionchi “Nudi per la vita”. Un format mai visto fino ad ora che cela un obiettivo benefico e di sensibilizzazione.
Ed ora, da un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, sappiamo quali saranno i Vip partecipanti che si spoglieranno davanti alla Maionchi e a tutti i telespettatori e telespettatrici. Prima però di svelare tutti i nomi, ecco le notizie fondamentali per poter vedere lo show:
Dove e quando andrà in onda Nudi per la vita?
“Nudi per la vita” andrà in onda da lunedì 12 settembre, per 4 puntate, su Rai Due. Alla conduzione ci sarà Mara Maionchi, 81 anni e nessun accenno a fermarsi, e Marcello Sacchetta che lascia Amici di Maria De Filippi per passare in Rai.
I 12 Vip che si spoglieranno a Nudi per la vita
I 12 Vip, con una quota paritaria tra uomini e donne, saranno:
- Corinne Clery
- Elisabetta Gregoraci
- Alessandra Mussolini
- Brenda Lodigiani
- Valeria Graci
- Maddalena Corvaglia
- Gilles Rocca
- Memo Remigi
- Francesco Paolantoni
- Gianluca Gazzoli
- Antonio Catalani
- Gabriele Cirilli
L‘obiettivo di Nudi per la vita
Un programma che farà di certo ridere, ma che allo stesso tempo ha un obiettivo molto importante: la sensibilizzazione e la prevenzione del tumore al seno e del tumore alla prostata.
Per farlo saranno presenti in studio dei medici che interverranno per parlare di prevenzione e cura di queste due malattie.
Per Mara Maionchi è tutto pronto! Manca poco più di un mese all’inizio di questo nuovo programma, intanto la produttrice discografica si sta anche preparando per altro; la vedremo partecipare, questa volta come concorrente, a “Lol – Chi ride è fuori“, programma condotto da Fedez, quest’anno in versione natalizia.
Leggi l’articolo dedicato:
“Ritorna “LOL – Chi ride è fuori”: la data di uscita e tutte le novità“
Foto: LaPresse.