Magazine RDS

Nuove polemiche contro Raimondo Todaro ad “Amici”: le motivazioni di Maria De Filippi per la scena non andata in onda


Questa edizione di “Amici” è stata sicuramente una delle più discusse in assoluto. Al centro delle polemiche spesso c’è sempre stato lo stesso professore: Raimondo Todaro. Tra decisioni impopolari prese per i suoi studenti o scontri con i colleghi, l’ex ballerino di “Ballando con le stelle” si è trovato spesso a dover rispondere a molte critiche, anche da parte del pubblico a casa.


Durante le registrazioni della puntata poi trasmessa questo sabato 8 aprile, pare che ci sia stato un nuovo diverbio tra Todaro e Rudy Zerbi. Come ormai accade regolarmente, i primi dettagli sul loro scontro erano già stati diffusi sui social a partire da giovedì sera.


La scena tagliata: ecco le motivazioni di Maria De Filippi


Nella puntata andata in onda sabato, però, di questo battibecco non c’era traccia. Come spiega Gossip & Tv, Raimondo Todaro si era sfogato per la scelta di Zerbi di portare in sfida Angelina. Per il ballerino l’alunna è una vera “fuoriclasse” e dava già per scontato che avrebbe fatto eliminare uno della sua squadra. Per questo sarebbe stato redarguito da Maria De Filippi:


“Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”


Ogni riferimento a questa discussione, però, è stato tagliato. Secondo gli addetti ai lavori Maria De Filippi ha voluto non mandare in onda quel blocco della trasmissione per evitare che si alimentassero ulteriormente le polemiche, non solo attorno all’alunna, ma soprattutto contro Todaro, già troppo bersagliato dalle critiche. Era uno di quei momenti dove era meglio disinnescare le liti e prediligere il quieto vivere. Maria l’ha fatto per lo show, per la tranquillità dei suoi alunni e dei suoi prof.


Foto: YouTube / Facebook