Magazine RDS

Ora parla Ilary Blasi, esce su Netflix il docufilm sulla sua vita


Fin dal titolo si capisce che nessun argomento verrà lasciato in sospeso, ora tocca a lei parlare. È dall’annuncio del divorzio con Francesco Totti che Ilary Blasi ha preferito rimanere in silenzio. L’ex marito ha scelto una strategia sicuramente più aggressiva, lei invece ha sempre prediletto il “no comment”, si è concessa giusto qualche frecciatina ironica ogni tanto ma senza mai essere eccessiva o sopra le righe.


 “Unica”: il docufilm di Netflix dedicato a Ilary Blasi


Ora invece Ilary racconterà per la prima volta la sua versione della storia. Il 23 novembre uscirà su Netflix il docufilm “Unica”. Anche se non è stato esplicitato ufficialmente, sembra un chiaro rimando alla maglietta “6 Unica” che nel 2001 Francesco Totti indossò nel derby Lazio Roma e che mostrò agli spalti in suo onore dopo un gol.



Ai tempi Francesco e Ilary non erano ancora fidanzati e per molti quella maglietta rappresentò l’inizio ufficiale della loro storia d’amore. Ora questa storia verrà raccontata da un punto di vista inedito. Ecco le parole di Ilary Blasi:


“A volte si è detto troppo… a volte si è detto poco… a volte si è detto sbagliato… Voglio raccontarvi la mia storia… Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me. Di questa storia ne sono state dette tante, ma veramente tante”



Foto: LaPresse