La ventunesima edizione di “Amici” verrà ricordata come una delle più tese e controverse di sempre. Abbiamo assistito a provvedimenti disciplinari che hanno fatto discutere, frecciatine tirate e ricambiate all’interno del corpo docenti oltre alle lamentele degli alunni che non si sentivano abbastanza valorizzati.
Questa volta è Paky a manifestare tutto il suo sconforto. Non si tratta però di una critica, più di un vero proprio sfogo. L’alunno sente molto la pressione della competizione con gli altri ragazzi della scuola e, visti gli ultimi risultati ottenuti, teme che la sua carriera sia in pericolo.
Lo sfogo con Alessandra Celentano: “lo faccio per mio padre”
In lacrime, Paki ha spiegato ad Alessandra Celentano che la sua più grande paura è quella di deludere suo padre. Sua madre è morta quando lui aveva 13 anni e il papà ha fatto di tutto affinché lui potesse seguire la sua passione. Ora, ogni volta che arriva ultimo o non ottiene la maglia per il serale, ha paura che lui non sia più fiero di lui.
Alessandra Celentano ha sempre creduto nel suo talento ed è stata la prima a volere Paki nelle squadra. L’ha ribadito anche in questa occasione, spiegando che l’unica cosa che deve fare è continuare ad essere sé stesso e non scoraggiarsi. I risultati arriveranno.
Foto: Twitter