Adesso è ufficiale: Pamela Prati sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP. A svelarlo è stato proprio il settimanale Chi, con un’intervista alla showgirl. Dopo il suo breve soggiorno nella casa più spiata d’Italia nella prima edizione del programma, un suo ritorno non sembrava possibile. Otto anni fa infatti, Pamela era stata squalificata per aver infranto più volte le regole del programma. Alfonso Signorini però ha voluto darle un’altra occasione. A Chi, Pamela ha raccontato il perché di questa scelta:
“Perché ho accettato? Perché il GFVip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata”.
Con gli anni, se c’è una cosa che abbiamo imparato è che Pamela Prati è una grande romantica. Perciò, sogna l’amore dentro la casa:
“Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo”.
Pamela, con l’aiuto di Alfonso Signorini, avrà anche modo di affrontare anche il caso “Pratiful” che l’ha vista protagonista con il personaggio fittizio Mark Caltagirone di cui si era innamorata. A riguardo, in molti hanno chiesto l’opinione di Eliana Michelazzo, che insieme a Pamela Perricciolo sono state le manager di Pamela Prati. Tutte e tre sono coinvolte nella vicenda di Mark Caltagirone. La donna ha deciso di condividere un messaggio su Instagram:
“Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”
Insomma, non resta che aspettare l’inizio del Grande Fratello VIP per scoprire possibili nuovi retroscena sul caso televisivo del 2019.
Foto: LaPresse