“Chiamatemi un taxi”. Così, otto anni fa, Pamela Prati aveva reagito quando le avevano comunicato che era stata squalificata dal “GF Vip” perché aveva più volte infranto il regolamento. Una risposta che è entrata nella storia dello show e ha generato migliaia di meme e altre citazioni trash.
Ora sembra proprio che Alfonso Signorini voglia nuovamente Pamela Prati nella casa. Il conduttore del reality non l’ha detto chiaramente ma gli indizi sono piuttosto evidenti. “La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”, ha scritto Signorini nella didascalia di una foto di uno smalto rosso, il preferito dalla Prati.
Non tutti, tra i suoi follower di Instagram, hanno gradito l’indiscrezione. Alcuni, pochi in realtà, hanno risposto di essere felici del suo ritorno al “Grande Fratello”. Altri hanno sfogato la loro indignazione: “No ti prego. Pamela prati già ha dato”, “State sempre di più perdendo la credibilità”, “Sempre le stesse persone, che noia”, sono solo alcuni dei tanti commenti comparsi sotto il post.
Insomma, pare proprio che il pubblico vorrebbe vedere al “GF Vip” volti nuovi. Signorini accontenterà tali richieste? Per ora l’unico nome confermato è quello della rapper Chadia Rodriguez e pare certo anche quello di Rita Dalla Chiesa. Qui trovate tutti i probabili concorrenti del cast.
Foto: LaPresse