Magazine RDS

Paolo Bonolis e il ritorno di Ciao Darwin: ma c’è una brutta notizia

Paolo Bonolis parla della prossima stagione televisiva e del ritorno di Ciao Darwin. Il programma dovrebbe andare in onda nella primavera 2019, c’è però una brutta notizia. A darla è stato proprio il conduttore televisivo, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport.


“Tornerà “Avanti un altro!” e ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete ‘Il senso della vita”.


L’ottava edizione di Ciao Darwin sarà l’ultima


A questa sua affermazione si aggiungono le voci (di corridoio) che vorrebbero la coppia più amata e simpatica della tv, quella formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in lite. Sembrerebbe che Laurenti se la sia presa con l'”amico” per non averlo mai citato durante il programma L’intervista di Maurizio Costanzo, in cui Bonolis è stato appunto ospite. Su Velvet Gossip, si legge:


Paolo Bonolis nella prossima stagione tv condurrà anche una versione rivisitata di Scherzi a Parte e dal 2019 sarà impegnato con il ritorno di Ciao Darwin e , come anticipato, di Avanti un altro. Ad affiancarlo, la notizia è stata confermata in maniera ufficiale da Mediaset, sarà sempre Luca Laurenti, con il quale negli anni ha costruito un forte legame d’amicizia. Non è stato chiarito ancora, però, il litigio della coppia che li ha portati ad allontanarsi, almeno secondo i rumors, per diversi mesi. La causa della chiacchieratissima rottura sembra esser stata un’intervista rilasciata dallo stesso Bonolis a Maurizio Costanzo su Canale 5, nella quale il conduttore non aveva nominato il compagno d’avventure, nonostante i 20 anni di carriera insieme e il rapporto che li ha sempre legati.


Fonte foto: Instagram