La nuova edizione di “Pechino Express” si conferma più avvincente che mai. I concorrenti in gara stanno continuando il proprio percorso con tenacia, cercando di conquistare le tappe. Nell’ultima puntata a farne le spese sono stati gli Avvocati e gli Istruiti.
La coppia formata da Alessandra Demichelis e Lara Picardi è stata eliminata dagli “Italo Americani” di Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Maria Rosa Petolicchio e Andrea di Piero, invece, sono stati fatti fuori dalle “Attiviste”, la coppia formata da Federippi e Giorgia Soleri.
Quest’ultima è stata protagonista di un momento molto romantico, che ha aiutato a spezzare la tensione durante la puntata. La scrittrice si è commossa quando ha ricevuto un tablet sul quale ha potuto vedere un videomessaggio del fidanzato Damiano David.
“Ciao Papi”, così ha esordito il cantante di Måneskin. Giorgia non è riuscita a trattenere le lacrime.
@damianodavidfans23 A few months ago, Giorgia Soleri took a trip to participate in the Italian reality show “Pechino Express”, which left her away from home for a long time, and Damiano was able to send her a note of support 🤍🤍#damianomameskin #maneskintiktok #damianomaneskineskin #måneskin #damianodavid #damiano #damianomaneskin #måneskin4ever #damianodavid❤ #måneskin4ever #dianodavidmaneskins #måneskin2021 #damianodavidmåneskin #maneskinses #maneskinofficiali #dianodavidmaneskin ♬ son original – Damiano David fans
Foto: TikTok