Cambio di conduttore per “Pechino Express”? La nuova stagione è iniziata lo scorso 10 marzo ma pare che potrebbe esserci un cambiamento a partire delle prossime puntate. Secondo Dagopia, Costantino Della Gherardesca ha avuto un infortunio durante le riprese e sarà costretto a lasciare momentaneamente lo show.
“Pechino Express è planato su Sky confermando alla guida Costantino Della Gherardesca” – spiega Dagospia – “Gira voce che i telespettatori dell’adventure game assisteranno presto a un colpo di scena. Stando alle nostri fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?”.
Al momento non ci sono conferme ufficiali né sul presunto infortunio, né tanto meno sul possibile sostituto. Secondo le fonti di Novella 2000 al posto di Costantino Della Gherardesca potrebbe arrivare Enzo Miccio. Intanto continua la sfida. Nella puntata andata in onda ieri gli eliminati sono stati la coppia “Padre e Figlio” formata da Ciro e Giovambattista Ferrara. Ecco le coppie rimaste in gara:
– Barbascura X e Andrea Boscherini, “Gli Scienziati”
– Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “I Fidanzatini”
– Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”
– Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”
– Nikita Pelizon e Helena Prestes, “Italia-Brasile”
– Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”
– Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”
Foto: Facebook