All’alba della finale de “L’Isola dei Famosi”, vinta come ormai è noto da Aras Senol, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, si è espresso sulla stagione televisiva che sta ora volgendo al termine.
In una conferenza stampa l’ad ha tracciato un bilancio su quelli che sono stati i punti di forza e quelli deboli di vari programmi della rete. Se per diversi loro si è mostrato orgoglioso dell’operato, per “L’Isola dei Famosi” Pier Silvio Berlusconi non ha speso esclusivamente belle parole, dichiarandosi insoddisfatto dalla stagione ora conclusa.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su “L’Isola dei Famosi”
Come accennato sopra, l’ad Mediaset si è dichiarato insoddisfatto della stagione de “L’Isola dei Famosi”. Queste sono state le sue parole:
L’Isola dei famosi ha avuto cadute di stile dovute a concorrenti scelti male. Mi sarei aspettato concorrenti con storie più profonde da raccontare. Chi fa tv sa di rischiare e di fare tanti errori. Io non intervengo sui casting, ma intervengo se c’è qualcosa che non va. In più, alla base dell’Isola c’è la fame, la sopravvivenza. Mi sembra sia un aspetto che è mancato.
Nonostante il programma non sia andato secondo le sue aspettative, Pier Silvio Berlusconi salva comunque la conduzione di Vladimir Luxuria. Su di lei e sulla sua presenza nel programma, l’ad Mediaset si è espresso così: “Vladimir è una scelta che rifarei anche oggi. Si è impegnata tanto, deve fare esperienza”.
Prima e dopo “L’Isola dei Famosi”: come sono cambiati i naufraghi alla fine del programma
L’edizione 2024 de “L’isola dei Famosi” è stata sicuramente una delle più discusse degli ultimi anni. Intanto, per i partecipanti è arrivato uno dei momenti sicuramente più forti ed emozionanti di tutto il periodo passato sull’Isola, ovvero quando, per la prima volta dopo due mesi, possono rivedersi allo specchio. In questo articolo, vi abbiamo mostrato con dei filmati come sono cambiati i naufraghi dell’Isola, e le differenze fra ora e quando erano approdati sono veramente evidenti.
Foto: LaPresse – Isola dei Famosi.