Magazine RDS

Pierpaolo Pretelli ha chiesto scusa a Lazza per la sua esibizione a “Tale e Quale Show”: ecco le sue parole


Sembrerebbe che le tensioni tra Pierpaolo Pretelli e Lazza si siano appianate. Il rapper non aveva apprezzato la sua imitazione a “Tale e Quale Show”. Commentando su X, ha spiegato che non era tanto l’esibizione in sé, che in realtà l’ha anche divertito, ma la parte successiva, ovvero quando Pretelli ha scimmiottato il suo modo di fare ricalcando i più classici stereotipi sui rapper – “yo, bella fratello” – oppure quando Giorgio Panariello l’ha definito “esordiente” nonostante lui, già prima di approdare a Sanremo con “Cenere”, avesse già fatto un tour dove erano stati venduti oltre 150.000 biglietti. “Italia di fango”, ha concluso Lazza.


Durante l’ultima puntata de “La Vita in Diretta”, Pierpaolo ha spiegato di essersi sentito con il cantante su Instagram e di aver chiarito la situazione. Ecco le sue parole:


“Diciamo che ho poi parlato con Lazza sui social in Direct. E giustamente lui dice ‘bella yo yo, bella fratello’, era un po’ cringe. Quindi gli ho detto ‘scusami’ hai ragione. Poi dopo diciamo che è stato anche un motivo per parlare con lui, ci siamo scambiati il follow su Instagram. Sì, siamo amici su Instagram. È rientrata quindi va bene così”.




Foto: LaPresse