Magazine RDS

“Pomeriggio 5”, Myrta Merlino è già a rischio: ecco chi potrebbe sostituirla la prossima stagione


A meno di un anno dall’uscita di Barbara D’Urso da Mediaset per “Pomeriggio 5” potrebbe esserci già un nuovo colpo di scena. Pare che il posto di Myrta Merlino sia già a rischio.


Secondo Dagospia, ai piani alti della rete non sono così convinti del lavoro svolto quest’anno. In questa nuova stagione, gli ascolti di “Pomeriggio 5” non sono stati soddisfacenti e più volte è circolata la voce che Mediaset stesse cercando una nuova conduttrice.


Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha indicato chi potrebbe prendere le redini del programma: Cesara Buonamici. Dopo l’esperienza come opinionista al “Grande Fratello”, la giornalista del TG 5 ha dimostrato di saper gestire con maestria anche argomenti più popolari e leggeri.


In passato, Myrta Merlino aveva già commentato ufficialmente i rumors sulla sua possibile sostituzione, dicendo che quando i siti di gossip scrivevano articoli sui suoi “flop”, lei in realtà riceveva ottimi feedback direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Risponderà ai pettegolezzi anche questa volta?


Foto: LaPresse