Magazine RDS

Raimondo Todaro e Emanuel Lo non si sopportano più? Ecco la verità


Che Raimondo Todaro sia un personaggio discusso all’interno del cast di “Amici” è noto. Negli anni il ballerino è stato spesso al centro di polemiche, a volte anche con la stessa Maria De Filippi. Raimondo non ha un carattere facile e, fin dalle prime puntate della nuova edizione di “Amici”, non sono mancate le frecciatine o le critiche agli altri colleghi.


Con uno in particolare, poi, gli scontri sono all’ordine del giorno. Stiamo parlando ovviamente di Emanuel Lo, ormai dipinto come il suo eterno rivale. A volte i ballerini hanno anche ironizzato sul loro rapporto facendo intendere che, fuori dal programma, la relazioni sono tutt’altro che tese. Anzi, si potrebbe quasi ipotizzare che sia nata una bella amicizia.


Come sono i rapporti tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro?


A dirlo sono i diretti interessati in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni. Emanuel Lo ha confermato che con Raimondo i contrasti non mancano mai ma, in qualche modo, spiegano il tipo di rispetto che si è creato tra loro. Ecco le sue parole:


“Raimondo è una brava persona e sta diventando un amico. Nel lavoro abbiamo un po’ di contrasti, ma al di fuori ci troviamo su altre cose. Ci accomuna la semplicità. Al di fuori del programma abbiamo un ottimo rapporto, magari sul lavoro ci scontriamo, ma è perché lo sento vicino: se non tengo a qualcuno evito perfino di discuterci”.


Anche Todaro l’ha confermato. Ha ricordato di quando, insieme alla moglie Francesca Tocca, è andato ad un concerto di Giorgia. Vicino a loro c’era anche Emanuel: si sono sono divertiti molto, passando una bellissima serata insieme. “È stato meraviglioso”, ha concluso Raimondo.