Magazine RDS

Raimondo Todaro rischia il posto ad “Amici”: ecco cosa è successo


Quando Raimondo Todaro aveva deciso di abbandonare Milly Carlucci e il suo “Ballando con le Stelle” per andare da Maria De Filippi e diventare il professore di “Amici” in molti sono rimasti perplessi. Salto nel buio o scelta lungimirante per avere una carriera ancora più di successo?


La risposta potrebbe arrivare prima del previsto. Secondo Nuovo Tv il suo posto nel programma potrebbe già essere a rischio e potrebbe non essere confermato per la prossima stagione. Il motivo? I continui litigi con Alessandra Celentano. È chiaro che tra i due non ci sia una grande simpatia e non sono mancate discussioni molto accese. Hanno due approcci molti diversi: lui è molto più disponibile nei confronti dei ragazzi, lei invece è decisamente più severa. 


Durante i loro battibecchi Maria De Filippi si è sempre limitata ad assistere sorridendo, senza mai intervenire o prendere le parti dell’uno o dell’altra. Che Maria faccia il tifo per la Celentano, però, è innegabile. È l’unica docente di “Amici” ad aver resistito ai tanti cambi della trasmissione. Ormai viene definita l’”intoccabile”. “A Raimondo non conviene mettersi contro Alessandra perché così facendo rischia il posto” – dicono le fonti di Nuovo Tv – “È già successo a tanti prima di lui”


Foto: Instagram