Magazine RDS

Raimondo Todaro resta ad “Amici”: ecco la reazione di Milly Carlucci


Il suo futuro non era così certo, ma ha finalmente avuto le conferme che aspettava. Vedremo Raimondo Todaro anche nella prossima stagione di “Amici”. 


Che il ballerino tornasse nel programma di Maria De Filippi era tutt’altro che sicuro. Negli ultimi mesi gli esperti di tv e di cronaca rosa avevano più volte messo in discussione la sua presenza. I motivi? Le continue tensioni con Alessandra Celentano, da anni la preferita di Maria De Filippi. Era anche circolata la voce che Todaro si sentisse poco valorizzato all’interno del programma, ma poi erano state ufficialmente smentite da lui stesso che si è detto “estremamente contento” di come è andato questo primo anno nella scuola.


Ora la conferma che ci sarà anche il prossimo anno è arrivata dal settimanale Mio, che ha anche chiesto un commento a Milly Carlucci. La presentatrice, che l’anno scorso si è vista “rubare” uno dei ballerini di punta di “Ballando con le stelle”, ha dimostrato tutta la sua correttezza, rinnovando gli auguri a quello che considera un suo “figlio lavorativo”. Ecco le sue parole:


 “Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”


Foto: Instagram / LaPresse