Magazine RDS

Raimondo Todaro rimarrà ad “Amici”: le ultime notizie sul cast della nuova edizione


Contro ogni pronostico, sembra proprio che Raimondo Todaro rimarrà anche quest’anno tra i professori di “Amici”. Per molti il suo posto era quello più rischio. L’ultima stagione per lui non è stata facile, ha litigato praticamente con tutti: gli scontri con gli altri docenti sono stati frequenti, così come le lamentele dei suoi alunni; pare che ci fossero state tensioni anche con Maria De Filippi.


A dare la notizia questa volta è stato Dagospia che, oltre a Todaro, confermerebbe anche la nostra Anna Pettinelli al posto di Arisa. Sarà davvero così? Lo chiederemo ad Anna al suo ritorno on-air lunedì 28 agosto.


Le tante indiscrezioni sul cast di Amici 23


Al momento, è giusto ricordarlo, si tratta solo di indiscrezioni. Mai come quest’anno abbiamo letto le notizie più fantasiose sul cast di “Amici”.


Per mesi gli addetti ai lavori hanno dato per certo che Todaro avrebbe lasciato il programma insieme ad Arisa. Tra i possibili sostituti sono usciti i nomi più diversi, da Patty Pravo a Kledi Kadiu. Negli ultimi giorni sembrava che Maria De Filippi fosse decisa a riportare nella sua scuola Emma Marrone e Elena D’Amario. Ora però Dagospia ha nuovamente rimesso tutto in discussione. Sarà davvero così? Ormai manca poco per scoprirlo. La prima puntata andrà in onda il 24 settembre.


Foto: Instagram