Magazine RDS

“Amici”, Raimondo Todaro sempre più a rischio: anche Megan si lamenta di lui


Il percorso di Raimondo Todaro ad “Amici” diventa ogni giorno più complicato. Il professore continua ad avere problemi con i suoi alunni e sempre meno appoggio da parte del pubblico.


Solo nelle ultime settimane il ballerino si è arrabbiato molto con Mattia Zenzola, che ha chiesto consigli a Alessandra Celentano senza metterlo al corrente. Ha dovuto sopportare lo sfogo di Gianmarco Petrelli che l’ha accusato di dare compiti solo come ripicca verso gli altri professori. In ultimo è stato molto criticato per aver preferito Alessio Cavaliere a Samuel Antinelli, sicuramente uno degli alunni più apprezzati finora di questa edizione.


Ora un’altra sua ballerina, Megan, ha avuto da ridire. Tutti i professori sono concordi sul fatto che la ragazza abbia perso entusiasmo e non stia brillando più come all’inizio. Alessandra Celentano le ha dato un compito di Hip Hop, Raimondo Todaro invece gliene ha dato uno di latino contaminato.


Lo sfogo di Megan contro Raimondo Todaro


La ragazza, però, ha deciso di scegliere un altro professore con cui confidarsi: Emanuel Lo. Anche quest’ultimo è stato onesto con lei e le ha detto che nelle ultime puntate l’ha vista “più spenta”. Ha ipotizzato che forse è stato per via della pressione delle classifiche, oppure perché non si sentiva abbastanza valorizzata. 


Megan ha subito colto l’occasione per rispondere che tra lei e Raimondo Todaro al momento non c’è un buon rapporto. “Non mi sento compresa”, ha detto.


Anche questa volta il ballerino dovrà incassare la critica e andare avanti. Molti telespettatori continuano a sostenerlo, più che convinti che, fin dalla prima puntata, il professore non abbia fatto altro che aiutare gli alunni di “Amici” ad intraprendere sfide sempre più importanti. Certo, non tutti la pensano così: in tanti sostengono che il suo posto nella prossima stagione sia a rischio.


Foto: YouTube