Magazine RDS

Raimondo Todaro torna ad “Amici” e scoppia una nuova lite: ecco cosa è successo


Dopo tre edizioni con il ruolo di professore, quest’anno Raimondo Todaro ha deciso di lasciare la scuola di “Amici”. L’uscita del ballerino dal programma non ha certo preso alla sprovvista i telespettatori, dal momento che nelle precedenti edizioni ha sempre avuto problemi con tutti, sia tra gli alunni che con il resto dei docenti.

Ora, contro ogni aspettativa, Todaro è tornato nel programma di Maria De Filippi per una sola puntata come giudice della categoria ballo. Se vi state chiedendo come si è comportato durante la puntata, sono già state diffuse le anticipazioni da Superguida TV, che ha potuto assistere alla registrazione della puntata. Non vi stupirete, però, nell’apprendere che è diventato il protagonista di una nuova lite con Alessandra Celentano. A scatenare la discussione sono stati i differenti punti di vista sul talento di Alessia. Per Todaro, il prof l’ha criticata dicendo che Francesca merita di più. La Celentano non ha preso il commento di buon grado e i due hanno iniziato a litigare.


La nuova crisi di coppia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca


Recentemente Raimondo Todaro è stato citato da tutti i principali siti di gossip ma, questa volta, non c’era “Amici”. Pare che la relazione con Francesca Tocca non stia navigando in buone acque. A fine novembre i due hanno smesso di seguirsi sui social e, da tempo, non pubblicano più contenuti insieme. Non è la prima volta che Raimondo e Francesca si allontanano e i loro follower sperano che anche questa sia solo una crisi passeggera. Diversi esperti di cronaca rosa, però, non sono così ottimisti e sono abbastanza sicuri che la rottura sia irrecuperabile. Sarà davvero così?