Magazine RDS

Ainett Stephens racconta della morte della madre e della sorella: “Scomparse nel nulla”

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Ainett Stephens si è sempre mostrata come una donna piena di energia e sempre con il sorriso sulle labbra. Nella puntata di ieri, invece, la showgirl ha mostrato un lato di sé decisamente meno conosciuto. Ha condiviso con i telespettatori uno dei momenti più drammatici della sua vita raccontando della scomparsa della madre e della sorella.


Entrambe lavoravano nel settore dei prodotti per capelli. Sono partite per un viaggio di lavoro ma non sono mai tornate a casa. “Sono scomparse 14 anni fa, da un giorno all’altro non abbiamo saputo più nulla di loro”, ha raccontato la Stephens. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto se ci potevano essere ancora delle speranze, lei ha risposto: “No, girano voci che sono state uccise e bruciate”.






Ainett ha poi raccontato di aver deciso di occuparsi di tutta la famiglia, facendo trasferire tutti i suoi fratelli e le sue sorelle in Italia. “Mi sono rimboccata le maniche, non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti” – ha raccontato – “Mi sono trovata a capo di tutta la mia famiglia e ho dovuto prendermi cura di loro. Poi sono riuscita a portarli qui in Italia grazie al mio lavoro. Vedendo la grave crisi umanitaria che il mio Paese sta vivendo, mi rendo conto che ho fatto la scelta migliore”.


Durante le puntata, infine, c’è anche stata una visita inaspettata che Alfonso Signorini ha definito come “una carezza” nei confronti della concorrente. Nel giardino della casa del GF Vip c’era la sorella di Ainett, che commossa le ha detto: “Siamo molto orgogliosi di te, continua a fare i tuoi balletti. Per noi è stata come una mamma, le dobbiamo tanto”.



Foto: Instagram