Magazine RDS

Alessia Marcuzzi pronta a condurre un nuovo programma come “La Talpa”: si intitolerà “The Traitors”


È in arrivo un nuovo reality show firmato Prime Video e ha molte caratteristiche in comune con “La Talpa”, ora in onda su Canale 5. Si intitola “The Traitors”, i traditori, è già da questo indizio fa pensare che possa avere dei punti in comune con il reality ora condotto da Diletta Leotta. Vediamo come funziona, per quando è prevista la sua uscita, e chi condurrà il programma.


Alessia Marcuzzi alla conduzione di “The Traitors”


Alessia Marcuzzi ha alle spalle una carriera televisiva che l’ha consacrata come uno dei volti più noti della televisione italiana. Ha iniziato presentando programmi giovanili e musicali negli anni ’90, per poi condurre format di successo come il reality show “Grande Fratello” e il popolare “L’Isola dei Famosi” e il programma “Le Iene”. Forte di queste esperienze è lei il volto scelto per condurre il nuovo reality show Prime Video “The Traitors”.


Come funziona “The Traitors”


“The Traitors” ha dei punti in comune con “La Talpa” poiché l’obiettivo principale è quello di scovare i traditori all’interno di un gruppo. Il gioco si svolge in un castello dove i partecipanti, noti come “Fedeli”, devono scoprire appunto chi tra loro si nasconde sotto il ruolo di “Traditore”. Questi ultimi, con l’obiettivo di eliminare i “Fedeli” episodio dopo episodio, devono muoversi con astuzia.


Le sfide proposte sono complesse e mettono alla prova entrambe le fazioni: se i “Traditori” riusciranno a sconfiggere i “Fedeli”, si aggiudicheranno il montepremi, altrimenti saranno i “Fedeli” a trionfare.


Quando andrà in onda “The Traitors”


Secondo quanto riportato da Dagospia, le riprese di questo nuovo reality sono già in corso, quindi ci si aspetta che verrà messo in onda nel 2025. La location è situata nel Trentino, e lì alcuni volti noti dello spettacolo si stanno già sfidando per vincere.


Foto: Instagram.