Magazine RDS

Cristina D’Avena al Grande Fratello Vip? “Mi hanno contattato…”

Sul web impazza il toto-nomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà a settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini e l’inedita coppia Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste.

Un’edizione, quella che sta per cominciare, che potrebbe addirittura superare in durata la precedente, ma la decisione finale arriverà anche in base agli ascolti e alle dinamiche che si creeranno tra gli inquilini vip della casa.

A tal proposito, dopo il rifiuto categorico delle scorse ore di Raz Degan, arriva il commento di un’altra candidata a varcare la porta rossa del reality: Cristina D’Avena.


La cantante è seguitissima sui social e apprezzata da grandi e piccini, e sulla carta sarebbe una concorrente perfetta per il reality; la stessa Cristina, in una recente intervista sulle pagine di Chi, ha svelato di essere corteggiata tutti gli anni dalle redazioni dei reality show, come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.


“Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle” ha rivelato la cantante, aggiungendo: “Tra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte. Ma non riuscirei a essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”.


Dunque è da escludere la sua partecipazione ai reality targati Mediaset per problemi di fondo: d’altronde, chi decide di diventare concorrente del GFVip o dell’Isola deve poi proseguire la sua avventura fino al verdetto del televoto; in caso di abbandono o ripensamenti, potrebbero esserci penali.



Ma Cristina non esclude un nuovo progetto televisivo per celebrare i suoi 40 anni di carriera nel 2022, auspicando una serata evento con amici e artisti con cui ha collaborato dal 1982 a oggi, come ha rivelato nella stessa intervista al settimanale di Alfonso Signorini.


Foto: Cristina D’Avena, via Instagram