Magazine RDS

Da Fedez a Claudio Santamaria: tutti i concorrenti di “Celebrity Hunted”

Nelle ultime settimane alcuni dei vip più seguiti sui social sono spariti improvvisamente dai loro profili. Il caso più famoso è sicuramente quello di Fedez, la cui assenza è stata poi spiegata dalla moglie Chiara Ferragni, ma anche altri nomi hanno destato la curiosità dei loro fan.




Il motivo ora è ufficiale: si tratta di “Celebrity Hunted”, il reality show inglese che verrà trasmesso da Amazon Prime Video nei prossimi mesi. Il gioco si svolgerà a coppie e in palio ci saranno 100.000 euro. Per vincerli i vip dovranno sopravvivere per 14 giorni, sfuggendo ad una squadra di “cacciatori”, composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari, che faranno di tutto per arrestarli. I concorrenti avranno a disposizione solo un kit di sopravvivenza e una carta di debito con un budget davvero ridotto; con queste poche risorse dovranno raggiungere un punto sicuro senza farsi intercettare.


Nelle ultime ore i protagonisti hanno ufficializzato sui loro canali social la presenza al programma, usando tutti la stessa immagine. Il cast è davvero prestigioso e vede Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca, probabilmente in coppia, Fedez insieme allo YouTuber Luis SalFrancesca Barra con il marito Claudio SantamariaDiana Del Bufalo con l’attore Cristiano Caccamo




Al momento non si sa ancora quando il programma comparirà sulla piattaforma di streaming di Amazon. Vi terremo aggiornati.



Foto: Instagram, Instagram, Instagram