L’attesa per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” inizia a scaldarsi, e con essa le indiscrezioni sul possibile conduttore. Tra i nomi emersi, come vi raccontavamo già in questo articolo, quello di Diletta Leotta sembra essere in pole position per guidare il reality show, nonostante la precedente stagione, condotta da Vladimir Luxuria, abbia registrato ascolti al di sotto delle aspettative.
“L’Isola dei Famosi”, il ritorno del reality nonostante le difficoltà
“L’Isola dei Famosi” tornerà nella primavera del 2025 per la sua 19ª edizione. Nonostante le sfide dell’ultimo anno, Mediaset sembra determinata a rilanciare il format, con Pier Silvio Berlusconi che avrebbe espresso l’intenzione di rinnovare profondamente il programma, a partire dalla conduzione.
Secondo indiscrezioni riportate da Gabriele Parpiglia e confermate da Dagospia, Diletta Leotta sarebbe la scelta principale di Pier Silvio Berlusconi per sostituire Vladimir Luxuria. La conduttrice sportiva, reduce dall’esperienza a “La Talpa”, ha conquistato sia gli inserzionisti che la dirigenza di Mediaset, guadagnandosi un posto in pole position come figura di spicco per il rilancio del programma.
Il nuovo cast e le prime anticipazioni (spoiler: il marito di Diletta Leotta tra i probabili naufraghi)
Intanto, sono partite le chiamate per formare il cast dei naufraghi. Tra i primi nomi trapelati c’è quello di Maddalena Corvaglia, ex velina di “Striscia la Notizia”, recentemente al centro dell’attenzione mediatica. Inoltre, Gabriele Parpiglia ha ipotizzato la partecipazione di Loris Karius, calciatore tedesco e compagno di Diletta Leotta, aumentando l’hype tra i fan.
Sul fronte opinionisti, sembrano confermati Dario Maltese e, probabilmente, la stessa Vladimir Luxuria, questa volta non come conduttrice ma in studio. La conduzione sul campo, invece, resta ancora un’incognita, con nomi come Elenoire Casalegno che circolano da settimane.
Foto: LaPresse.