Magazine RDS

Dopo “La Talpa”, Diletta Leotta pronta a condurre uno storico reality Mediaset: le ultime indiscrezioni


Il reality “La Talpa: Who Is The Mole?“, condotto da Diletta Leotta per Discovery, non ha ottenuto il successo sperato, come vi abbiamo raccontato nel dettaglio in questo articolo. Tuttavia, per la conduttrice siciliana l’esperienza ha rappresentato un’occasione di crescita, raccogliendo apprezzamenti sia dalla dirigenza Mediaset che dagli inserzionisti pubblicitari.


Nonostante il risultato poco brillante del programma, il nome di Diletta Leotta è tornato al centro delle indiscrezioni televisive. Stando agli ultimi rumors, la conduttrice sarebbe pronta a guidare uno dei reality show più iconici di casa Mediaset, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva.


Diletta Leotta condurrà “L’Isola dei Famosi”?


Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la conduttrice sarebbe in pole position per guidare la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi“.


Le voci su un cambio al timone del celebre reality non sono una novità. Dopo l’esperimento non del tutto riuscito di Vladimir Luxuria alla conduzione della scorsa edizione, Mediaset sembra intenzionata a puntare su un volto fresco e di forte richiamo come quello di Diletta Leotta.


Inizialmente si era parlato di Elenoire Casalegno, inviata nell’ultima stagione del programma, come possibile sostituta di Luxuria. Tuttavia, questa ipotesi sarebbe ormai tramontata. Luxuria potrebbe comunque restare parte del format, assumendo il ruolo di opinionista in studio accanto a Dario Maltese, confermato per la prossima edizione.


Le sorprese non finiscono qui: secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, gli autori di L’Isola dei Famosi avrebbero un desiderio particolare per la prossima edizione. Tra i concorrenti in Honduras, infatti, vorrebbero vedere Loris Karius, celebre portiere tedesco e marito di Diletta Leotta.


Gli autori sognano la presenza di Karius in Honduras,” scrive Parpiglia, “soprattutto ora che, a 31 anni, si ritrova senza squadra a causa di un presunto ‘errore di comunicazione’ con il suo ex agente Claudio Marchisio. Inizialmente fiducioso di trovargli una nuova squadra, l’ex agente non è riuscito nell’intento, lasciando il calciatore senza contratto.”


Se confermata, la partecipazione di Karius potrebbe rappresentare un colpo mediatico per il reality, intrecciando la sua storia sportiva con quella sentimentale, già sotto i riflettori grazie alla sua relazione con la conduttrice.


Foto: LaPresse.