Magazine RDS

GF Vip, Manuel Bortuzzo cammina per la prima volta: il video emoziona tutti

Manuel Bortuzzo, concorrente in gara di questa edizione vip del Grande Fratello ha regalato un momento di grande emozione alzandosi dalla sua sedia a rotelle e muovendo alcuni passi. Il giovane sportivo, rimasto vittima a 20 anni di un tragico incidente a seguito di una sparatoria, che lo ha costretto alla disabilità della parte inferiore, ha dimostrato ancora una volta la sua forza d’animo, facendo emozionare tutti con un gesto da brividi e quasi inaspettato.


Manuel Bortuzzo si alza e cammina nella Casa del GF


Sembrerebbe essere arrivato uno dei momenti che più di ogni altro ha fatto venire i brividi agli spettatori. Dopo un inizio chiacchierato per via delle scintille avvenute tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, scelte da Alfonso Signorini per questa edizione del Grande Fratello Vip, e dopo un fuori onda dalla regia nei confronti degli inquilini a cui sono stati rivolti commenti poco piacevoli – e le successive scuse – ecco un momento che ha voltato la pagina del reality show.

Manuel Bortuzzo che cammina senza sedia a rotelle: un’immagine di speranza, un cenno di bellezza che spezza l’aura di negatività che ha avvolto il GF Vip tra una discussione e una polemica.


Il video di Manuel Bortuzzo





Foto: Frame Video Instagram