Giucas Casella è sicuramente uno dei concorrenti più seguiti e amati dal pubblico del “Grande Fratello Vip”. Ora il mago ha voluto confidare agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia come ha scoperto di avere abilità fuori dal comune.
Ha raccontato di quando, da piccolo, è caduto in un pozzo e ha capito di essere in grado di comunicare con la madre con la sola forza del pensiero. “Mia madre era sordomuta”. – ha detto Giucas Casella – “Non è come oggi, ai tempi non si poteva fare molto. Io da piccolo sono cascato nel pozzo e urlavo. Eravamo in campagna, mia madre però non mi sentiva. Il pozzo non era profondo, ma potevo annegare, c’era molta acqua. Ragazzi ho urlato per tantissimo tempo, poi è accaduto qualcosa. Con la forza del pensiero lei è stata guidata in mio soccorso”.
Recentemente Giucas Casella è stato vittima di uno scherzo da parte degli altri concorrenti del GF Vip. Gli hanno fatto credere che Francesca Cipriani era stata eliminata dal programma perché aveva violato il regolamento del reality. Quando, poi, la showgirl è ricomparsa a sorpresa, tutti si sono messi a ridere commentando l’espressione del mago, rimasto basito perché ci aveva creduto davvero.
Foto: Giucas Casella, via Instagram