Magazine RDS

Grande Fratello Vip: un noto personaggio è pronto a partecipare grazie ad Alfonso Signorini

Sta tornando il Grande Fratello Vip e dopo le indiscrezioni circolate sulla prima rosa di nomi pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia ne arriva ora una nuova a movimentare l’attesa. Il programma, che in questa nuova edizione sarà condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda in prima serata su Canale 5 ormai nel 2020. La data di inizio deve essere ancora comunicata ufficialmente, così come i volti dei personaggi vip che prenderanno parte di questo nuovo cast di concorrenti.



Tra le tante voci circolate sui presunti ingressi – alcune confermate ed altre smentite – arriva ora una (quasi) certezza. Sembrerebbe, infatti, che Alfonso Signorini dopo un lungo ‘corteggiamento televisivo’ abbia ricevuto un bel “forse” – tendente al sì – da un’icona della tv italiana. Un personaggio eclettico, amato ma altrettanto duramente criticato nel corso della sua carriera. Si tratta di Loredana Lecciso, (ex?) compagna del noto cantante Al Bano Carrisi, che si è detta pronta – stavolta – ad affrontare la sfida.



Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po’, anche se mi piacerebbe e sarei tentata. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna“.







Foto: Facebook