Magazine RDS

La Pupa e il Secchione e Viceversa: svelato il cast dei giudici

La Pupa e il Secchione e Viceversa tornerà su Italia 1 nel 2020, ma l’edizione è già stata registrata nel mese di settembre 2019. Lo storico format sarà di nuovo in onda ma, come si legge già dal titolo, mostrerà qualche modifica. Il “viceversa”, infatti, indica che ci saranno coppie formate da pupi (uomini) e da secchione (donne).



Al timone dello show, Paolo Ruffini, conduttore televisivo, attore, comico, regista e scrittore italiano, ospite ad inizio anno nei nostri studi di RDS per parlarci del film ‘L’agenzia dei bugiardi’ con Diana Del Bufalo. Anche in quest occasione non sarà da solo, a condurre il programma con lui ci sarà qualcuno: un volto ancora top secret la cui identità non è stata ancora svelata.



In giuria invece due grandi novità. La neo coppia – televisivamente parlando – formata da Vittorio Sgarbi e Aldo Busi sono pronti con la loro puntigliosa ironia a commentare lo show e dare i voti ai concorrenti. Saranno affiancati da Valeria Marini, come riporta SuperGuidaTv.


1 Pupa e 2 Secchioni ovvero: Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi. Per ora è questo il cast de La Pupa e il Secchione, il ‘vecchio’ programma Mediaset che presto vedrà nuovamente la luce tornando ad intrattenere i telespettatori. La cosa inizia quindi a farsi intrigante“.


Presente anche Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione, probabilmente nel ruolo di valletta.





Foto: Instagram